La miscela è una ricetta, tostare è come cucinare
“Giusto il tempo di un caffè”, quante volte lo diciamo …
Avremmo tanto voluto farvi una sorpresa, avremmo tanto voluto fare Festa a Vico e non solo perché – come detto altre volte – quest’anno il nostro evento avrebbe compiuto diciott’anni.
Avremmo voluto rivederci, incontrarci come sempre e condividere saperi e sapori, scoprirne di nuovi grazie ai nostri artigiani del gusto, ed invece – purtroppo – Festa a Vico quest’anno non si terrà.
Ha logicamente prevalso il senso di responsabilità che pervade tutti noi in un momento come questo. Abbiamo pensato ad ogni possibile soluzione alternativa che non snaturasse il senso e la convivialità della Festa perché non siamo di certo gente che si arrende facilmente. Però, gli eventi ci richiamano ad una responsabilità sociale importante e non potremmo certamente essere noi i primi a correre il rischio di creare qualsivoglia tipo di assembramenti. Di fronte a questa eventualità, abbiamo preferito fare un passo indietro per farne due in avanti il prossimo anno quando torneremo a far Festa a Vico e sarà ancor di più una festa perché attesa come mai prima e quindi capace di riportare entusiasmo e generare nuove emozioni.
Ci vediamo a Vico, la Festa adesso può attendere ma presto ne sentirete di nuovo parlare…
Vuoi ricevere i nuovi articoli direttamente sulla tua email? Iscriviti qui alla newsletter di Brother in Food.