Ibiza da vivere, Milano da raccontare
Due posti diversi, lo stesso sguardo sul mondo… della ristorazione: …
Oggi Festa a Vico sarebbe diventata maggiorenne. Avevamo ufficializzato le date ed il 7 giugno avremmo inaugurato l’evento con la sua manifestazione più democratica: l’ormai tradizionale Repubblica del Cibo.
Stavamo approntando tutto perché l’organizzazione dura un anno, parte in pratica appena finita la Festa precedente. Si spengono le luci, si accendono le idee. I riflettori, invece, sulla Festa 2019 li aveva accesi la presenza di Master Chef e la puntata registrata a Vico aveva “lanciato in orbita” le aspettative per l’edizione 2020.
Non vi deluderemo, statene certi, perché Festa a Vico si farà anche quest’anno, come lo chef Gennaro Esposito si è “ostinato” a dire anche nei momenti più difficili dei mesi che ci siamo appena lasciati alle spalle. Sarà diversa, sarà innovativa, ma sarà sempre e comunque una festa, la nostra Festa. La Festa degli chef, dei produttori e di tutti voi Brother in Food. La Festa di Vico Equense, che si riempie di sapori, profumi e colori.
Una Festa che nel corso del tempo è cambiata, cresciuta, diventata grande e anche “maturata”. Ecco perché è pronta per diventare maggiorenne, anche se con qualche mese di ritardo. Avevate segnato l’appuntamento agenda, avete saputo di doverlo procrastinare, fra poco vi sveleremo quale data “bloccare” sul calendario per fare finalmente Festa. Con il sorriso, con ritrovato entusiasmo, con quella carica positiva che contraddistingue Festa a Vico da quando è nata e che la accompagnata fino a questa Festa… di 18 anni!
Vuoi ricevere i nuovi articoli direttamente sulla tua email? Iscriviti qui alla newsletter di Brother in Food.