“Italian style”: moda, cibo e solidarietà
Lavorare nel mondo della moda come in quello della cucina …
Ripartiamo dalla qualità dell’offerta culinaria e del servizio, che assumerà adesso ancora maggiore importanza all’interno dei ristoranti perché i nostri ospiti vorranno godersi libertà e sicurezza. Sono stati mesi difficili ma abbiamo sempre guardato con fiducia al momento della ripartenza che ora si avvicina.
Noi Brother in Food abbiamo anche fornito un contributo alla ripartenza del comparto in Campania con un protocollo che è stato apprezzato da chi mette al centro della propria attività il desiderio di far sentire sicura ed a proprio agio la clientela. Una esigenza della quale mai come ora si avverte la necessità.
Nel protocollo della Regione Campania è stata trovata una sintesi tra le varie posizioni, adesso sta a noi trovare le soluzioni migliori per garantire il confort e la serenità degli ospiti con quella familiarità che ha sempre contraddistinto la ristorazione italiana.
Torniamo, dunque, agli aspetti più significativi del nostro lavoro: le materie prime, le idee, i piatti che ne derivano. Torniamo ad occuparci di questo, torniamo a fare felici coloro che ci verranno a trovare attraverso appunto la bontà delle nostre ricette. Per loro, come per noi, è questo l’argomento centrale.
Guardiamo avanti, dunque, ma non dimentichiamoci di quanto accaduto. Facciamone tesoro e miglioriamoci, ancora e sempre.
Vuoi ricevere i nuovi articoli direttamente sulla tua email? Iscriviti qui alla newsletter di Brother in Food.